ORDINE

Inviare un ordine su Surprising Delivery è semplice e veloce.
Ti basterà inserire la destinazione della composizione di palloncini, la data di consegna e la fascia oraria (Mattina 10-13 / Pomeriggio 16-19 / Consegna a mezzanotte con supplemento )
Una volta scelta la composizione adatta e gli eventuali “Extra” (bottiglia di prosecco o scatola di cioccolatini), potrai inviare il tuo ordine a Surprising Delivery che troverà per te il decoratore più vicino all’indirizzo di consegna e che consegnerà il tuo ordine nella data e fascia oraria indicati. 


COSTO DI CONSEGNA

Il costo della consegna non è incluso nel prezzo dei prodotti, ma viene aggiunto durante l’acquisto e viene sommato in fase di check out.
Costo consegna: a partire da €9.00 (calcolato automaticamente dal sito in fase d'ordine e in base all'indirizzo di destinazione)


ORARIO DI CONSEGNA

La consegna ad un orario specifico non può essere garantita (fatta eccezione della consegna a mezzanotte), ma avrai la possibilità di specificare la fascia oraria.
Il decoratore avrà autonomia nell’orario di consegna purchè rispetti la fascia oraria concordata.
Se in fase di check out ci consentirai di contattare il destinatario, il decoratore potrà contattarlo preventivamente per concordare un orario preciso per la consegna. 


MODIFICARE E ANNULLARE UN ORDINE

Non sono previste modifiche o annullamenti degli ordini confermati.

INFORMAZIONI ERRATE O INCOMPLETE

Se quando realizzi il tuo ordine ci fornisci un indirizzo di consegna errato o incompleto, non potremo garantire la consegna.
In caso di difficoltà nel rintracciare l’indirizzo indicato, ci metteremo in contatto con te (o eventualmente con il destinatario) per confermare i dati o chiederti ulteriori dettagli. 

Surprising Delivery non è responsabile se il tuo ordine non è stato consegnato a causa di un’informazione fornita errata o incompleta, e per questo non sono garantiti rimborsi.

LUOGHI DI CONSEGNA INACCESSIBILI

Gli ordini da consegnare in ospedali, hotel, residenze, imprese, università o edifici pubblici non sono garantiti, nonostante nella maggior parte dei casi arriveranno a destinazione senza problemi.
Nel caso specifico delle ZTL, la consegna non è garantita in nessun caso.
Surprising Delivery proverà a consegnare la tua composizione attenendosi alle norme di ogni edificio, tuttavia Surprising Delivery non potrà essere considerato responsabile se queste organizzazioni dovessero impedirlo.
Molti ospedali, ad esempio, non permettono la consegna nelle stanze individuali ,dunque accertati che l’ospedale consenta la consegna prima di inviare l’ordine.
Surprising Delivery non può autorizzare alcun rimborso nel caso in cui non si è potuto consegnare un ordine a causa di queste circostanze.

CONSEGNE RIFIUTATE DAL DESTINATARIO

Se per qualsiasi motivo il destinatario rifiuta la consegna, non sarà garantito nessun rimborso e in nessun caso. 

MANCATA CONSEGNA PER ASSENZA DEL DESTINATARIO

Il decoratore s’impegna a contattare preventivamente il destinatario per concordare un orario di consegna e tenterà un ulteriore ricontatto nel caso in cui dovesse avere difficoltà nel trovare l’indirizzo specificato o non dovesse trovare in casa il destinatario.
In queste circostanze, nel caso in cui la consegna non dovesse andare a buon fine, il decoratore lascerà un avviso di giacenza con le indicazioni per il ritiro.
Il cliente ha tempo fino a 24h lavorative dal tentativo di consegna per ritirare la composizione e gli eventuali extra previo appuntamento.
Nel caso in cui questo non dovesse accadere nei tempi indicati, il decoratore annullerà l’ordine e al cliente non spetterà alcun rimborso. 

SERVIZIO CLIENTI

Per qualunque tipo di informazioni, ti preghiamo di inviarci una una mail a info@surprisingdelivery.it oppure contattaci su Whatsapp

Il servizio clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì

Dalle 09.00 alle 17.00   

Whatsapp:  /

Mail: info@surprisingdelivery.it

CATALOGO ONLINE

Tutte le composizioni sono realizzate da “Balloon Artist” professionisti utilizzando palloncini e accessori di qualità, i migliori presenti sul mercato. In alcuni casi la composizione potrebbe subire variazioni rispetto all’immagine fotografica del catalogo, variazioni che saranno limitate a sfumature e dettagli dettati dalla creatività dell’artista e dalla disponibilità del proprio magazzino. Questo non andrà a modificare in alcun modo il costo e la riuscita della composizione

PRODOTTI “EXTRA” 

Sul nostro e-commerce avrai la possibilità di scegliere, oltre alla composizione, anche degli articoli “extra” come scatola di cioccolatini e bottiglia di prosecco.
I prezzi indicati in corrispondenza di questi prodotti, sono stabiliti sulla base dei costi medi al dettaglio presenti sul mercato.
Si specifica che Surprising Delivery non gode di alcun tipo di vantaggio pubblicitario o economico nel presentare al cliente un brand piuttosto che un altro, ma è a semplice discrezione del decoratore che acquisterà l’articolo scelto dal cliente, garantendo sempre il rapporto qualità - prezzo.
Oltre agli articoli Extra, potrai aggiungere al tuo ordine un biglietto di augurio personalizzato totalmente gratuito. Il decoratore avrà la premura si stamparlo e consegnarlo insieme alla tua composizione! 

POLITICA DI CONSEGNE IN DATE SPECIALI

In periodi con un grande volume di ordini (come per esempio Natale o San Valentino), alcune delle norme menzionate anteriormente possono subire alcune variazioni:

- Modifiche e annullamenti dell’ordine:
non possiamo garantire la realizzazione di modifiche né l’annullamento di un ordine, nonostante questi vengano richiesti nei tempi specificati sopra.

- Ora di consegna:
non possiamo garantire la consegna di mattina o di pomeriggio nonostante ti venga proposta nella pagina web l’opzione di scegliere la fascia oraria durante il processo di acquisto.


In alcuni casi eccezionali, non potremo garantire la consegna del tuo ordine nella data selezionata e questa verrà realizzata nella prima data disponibile.

Si specifica che Surprising Delivery si impegna a darti evidenza dei periodi con forte traffico d’ordini, avvisandoti con un pop-up all’apertura del sito! 


AVVERTENZE

Surprising Delivery ricorda che tutti i palloncini ad elio che vengono rilasciati, o prima o dopo, dovranno ricadere. Per cui vi raccomanda di non rilasciare i palloncini in aria Anche se i materiali utilizzati per la produzione dei palloncini sono sostenibili, i rifiuti di qualsiasi genere sono potenzialmente pericolosi per gli animali. Per questo raccomandiamo di bucare i palloncini e di smaltirli come rifiuti dopo l’uso (ogni comune adotta degli standard differenti di raccolta differenziata, è per questo motivo che vi invitiamo a controllare dove e come conferire i rifiuti in maniera adeguata).
Il nostro motto è “Non farlo volar via”.

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 36 mesi perché contiene componenti di piccole dimensioni che potrebbero portare al soffocamento. Da usare sotto il controllo di un adulto.
I palloncini metallici potrebbero condurre elettricità, se gonfiati ad elio non vanno lasciati all’esterno o vicino a cavi elettrici. Non legarli con nastro metallico.
Per i palloncini in lattice: i bambini di età inferiore agli 8 anni possono strozzarsi o soffocare con palloncini non gonfiati o rotti. È richiesta la sorveglianza di un adulto. Fabbricato con lattice di gomma naturale che può causare allergie.

Lattice biodegradabile al 100%

RISERVATEZZA DEI DATI

Balloon Party SRL, proprietaria del marchio "surprisin Delivery" garantisce la riservatezza dei dati personali dei propri utenti, nel rispetto del regolamento (UE) n. 2016/679.
In nessun caso le informazioni personali saranno divulgate a terzi


GIORNI DI APERTURA

Il sito SURPRISING DELIVERY  è disponibile on line 24 ore su 24 per effettuare ordini, sfogliare il catalogo e tenersi aggiornati sulle novità.